Scomparsa Alberto Berardi, il cordoglio del presidente della Provincia Giuseppe Paolini

di 

19 marzo 2020

Giuseppe Paolini (presidente Provincia Pesaro e Urbino e Ata rifiuti

Giuseppe Paolini (presidente Provincia Pesaro e Urbino e Ata rifiuti

PESARO – Anche il presidente della Provincia Giuseppe Paolini esprime il suo cordoglio e quello dell’intera amministrazione provinciale per la scomparsa di Alberto Berardi, che fu consigliere provinciale e poi assessore dal 1980 al 1995.

“Ero poco più che ventenne quando lo conobbi – scrive – Veniva a trovarci ad Isola del Piano, alla cooperativa Girolomoni, dove organizzavamo convegni ed iniziative a cui anche lui partecipava. Una persona molto arguta, di profonda conoscenza culturale e grande entusiasmo. Abbiamo continuato a sentirci ogni tanto ed ho sempre apprezzato le sue iniziative a favore del territorio e della sua città. So che nel ruolo di assessore provinciale alla cultura e pubblica istruzione ha portato avanti importanti progetti, tra cui il Progetto Flaminia per collegare le città attraversate dalla via consolare romana. La sua presenza sarà sempre tangibile in tutto ciò che ha fatto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>