Altri 19 morti da Coronavirus nelle Marche: 14 risiedevano in provincia di Pesaro e Urbino. I guariti però salgono a 4

di 

22 marzo 2020

ANCONA – Altri 19 morti nelle ultime 24 ore in regione. Lo ha comunicato il Gores specificando che si tratta di persone – 12 uomini e 7 donne – di età compresa fra 58 e 97 anni. Di queste 14 risiedevano nella provincia di Pesaro e Urbino: 7 nel comune di Pesaro, 3 a Vallefoglia, 1 a Fano, 1 a Fossombrone, 1 a Mondolfo, 1 a Sant’Angelo in Vado.

Ecco nel dettaglio i dati del bollettino del GORESarancio22032020_18.

In precedenza era stato diramato sempre dal Gruppo operativo regionale per le emergenze sanitarie, i dati suoi positivi nella nostra regione con indicazione sui ricoveri, ma che parlava anche del fatto che i guariti nelle Marche salgono a 4: GORESarancio22032020_18.

Un commento to “Altri 19 morti da Coronavirus nelle Marche: 14 risiedevano in provincia di Pesaro e Urbino. I guariti però salgono a 4”

  1. MARCO scrive:

    IL SINDACO RICCI DI PESARO PER LE SUE DICHIARAZIONI IN TV RIGUARDO AL CORONAVIRUS DOVREBBE DARE SUBITO LE DIMISSIONI È VERGOGNOSO QUELLO CHE A DETTO È SOPRATTUTTO NON VERITIERO. NON È UN SPECIALISTA VIROLOGO SI È COMPORTATO SOLAMENTE DA CIARLATANO VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA LO VADA A DIRE AI FAMILIARI DELLE VITTIME DEL CORONAVIRUS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>