Buoni spesa, ecco le attività che a Pesaro applicheranno ulteriore sconto ai cittadini

di 

3 aprile 2020

buoni spesa

La presentazione dei buoni spesa in Comune

PESARO – Il Comune di Pesaro, in collaborazione con le Associazioni di Categoria, ha stilato un elenco delle attività che, oltre ad accettare i buoni spesa, applicheranno un ulteriore sconto. Alimentari, forni, supermercati, farmacie: sono gli esercizi commerciali che hanno risposto in modo attivo alla richiesta di aiutare ulteriormente i cittadini in difficoltà, in questo delicato momento che vede la comunità unita nel fronteggiare l’emergenza causata dall’epidemia da Covid-19. A loro vanno i ringraziamenti di tutta l’Amministrazione comunale.

La lista delle attività verrà aggiornata costantemente e sarà consultabile nel sito del Comune di Pesaro. Tutte le attività, o esercenti, che volessero applicare un maggiore sconto ai clienti che possiedono i buoni spesa, sono pregati di comunicarlo contattando l’ufficio delle Attività Economiche, scrivendo a s.mari@comune.pesaro.pu.it.

L’Amministrazione invita i cittadini a consultare la lista, cercando di recarsi a fare la spesa nei posti più vicini alla propria abitazione.

Clicca qui per consultare l’elenco attuale: elenco esercizi 03aprile pdf ok

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>