Centrodestra pesarese: “Lieti che il sindaco abbia accolto le nostre proposte”

di 

7 aprile 2020

I gruppi consiliari di Lega, Prima c’è Pesaro – Fratelli d’Italia, Forza Italia

6268ee0a-0d25-47c4-a4f7-ae12beefb625PESARO – Siamo lieti di leggere che finalmente il Sindaco di Pesaro ha deciso di dare credito anche ai consiglieri di centrodestra.
La scelta di acquistare 100.000 mascherine da distribuire gratuitamente non solo lo riteniamo un gesto profondamente necessario, ma anche un modo estremamente concreto per essere accanto ai cittadini.
Proprio per questo avevamo inserito questa proposta tra le tante presentate nel documento inviato alla commissione bilancio e siamo lieti che l’Amministrazione abbia voluto darci credito.
Certo, speravamo che l’intervento fosse ancora più incisivo, prevedendo la distribuzione gratuita anche nelle case di riposo, ma riconosciamo che intanto qualcosa è stato fatto.
Anche per quanto riguarda il secondo bando per l’assegnazione dei buoni pasto riscontriamo che la Giunta ha preso in considerazione le proposte che abbiamo fatto pervenire insieme ai Consiglieri di Quartiere di Ascoltiamo Pesaro. In questo modo è stata estesa la platea di persone che verranno aiutate e soprattutto è stato dato maggiore spazio alle famiglie bisognose.
Il nostro impegno, concludono i consiglieri di Centrodestra, continuerà a suon di proposte concrete e puntuali!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>