Centinaia di uova di Pasqua consegnate allo staff sanitario dell’ospedale Santa Croce

di 

8 aprile 2020

FANO – Nella giornata di oggi, la Proloco di Fano, Cooperativa Treponti, in collaborazione con il Conad Flaminio e Sant’Orso e il Cb Club Mattei, hanno consegnato 230 uova di cioccolato allo staff sanitario dell’ospedale Santa Croce.

Alcuni volontari, a partire da questa mattina hanno consegnato le prime uova in tutta sicurezza rispettando i parametri vigenti a causa del Coronavirus. La seconda tranche è stata invece recapitata durante il cambio turno così da poter “intercettare” più medici e infermieri possibile, i quali hanno gradito il bel gesto.

“Un piccolo simbolo per ringraziare tutto lo staff per quello che stanno facendo per la nostra comunità – ha commentato il presidente della Proloco Fano, Gino Bartolucci -. Un gesto che speriamo possa far sentire loro il nostro supporto e la nostra gratitudine. Siamo sicuri che grazie anche alla loro grande disponibilità riusciremo a superare anche questo terribile periodo di emergenza”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>