E’ morto Marco Misin, papà del calciatore pesarese della Vis Alex Misin

di 

8 aprile 2020

1468796_1385968224988476_396649965_nPESARO – E’ morto a 74 anni il pesarese Marco Misin (foto), papà del calciatore della Vis Pesaro Alex Misin. Era ricoverato all’ospedale Infermi di Rimini ed è risultato positivo al contagio da Coronavirus che si è aggiunto ad un già problematico quadro clinico di patologie che lo vedeva ricoverato da qualche mese.

La Vis Pesaro attraverso una nota ufficiale scrive: “Addolorati nel dare la triste notizia della scomparsa di Marco Misin, papà del nostro Alex, la società tutta si stringe intorno a lui e alla sua famiglia con profondo dolore”.

Condoglianze anche da parte dell’Alma Juventus Fano con cui Alex Misin ha militato per cinque campionati:  “L’Alma Juventus Fano 1906 si stringe attorno al lutto che ha colpito Alex Misin, ex calciatore granata ed attualmente alla Vis Pesaro, per la scomparsa del caro padre Marco. Un dolore immenso al quale il sodalizio granata partecipa commosso rivolgendo le più sentite condoglianze ad Alex, persona esemplare ed alla società Vis Pesaro”.

Cordoglio anche della Fermana in cui Alex Misin ha giocato per sei anni: “Il Presidente Umberto Simoni, il Patron Maurizio Vecchiola e tutta la dirigenza della Fermana si uniscono al dolore e al cordoglio dell’ex gialloblù Alex Misin e della sua famiglia per la scomparsa del papà Marco. Notizia tristissima arrivata proprio questa mattina e che ha sconvolto tutti noi”. 

Anche la redazione di Pu24.it esprime le più sentite condoglianze ad Alex Misin e alla sua famiglia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>