IperConad Pesaro regala duecento colombe pasquali ai medici del San Salvatore e ai volontari di Protezione Civile

di 

9 aprile 2020

PESARO – Una Pasqua con il pensiero a chi è impegnato in maniera diretta nel contrasto al Coronavirus: è così che l’iperConad di Pesaro celebrerà quest’anno la ricorrenza, donando 200 colombe ai medici del reparto Covid del locale Presidio Ospedaliero San Salvatore dell’Azienda Ospedaliera Marche Nord e ai volontari della Protezione civile. La consegna è avvenuta ieri, mercoledì 8 aprile.

Moretti Alberto“Vogliamo ringraziare simbolicamente con queste colombe quanti ogni giorno sono in prima linea contro questa pandemia – commenta Alberto Moretti (foto), direttore della Alba srl, società che gestisce da febbraio 2019 l’IperConad di via Gagarin. – Il nostro vuole essere un piccolissimo modo per dimostrare vicinanza e sostegno alla nostra comunità in questo delicato momento, ringraziando quanti saranno impegnati anche nei prossimi giorni nelle priorità legate al virus. Dentro l’Iperconad garantiamo ogni giorno il rifornimento degli scaffali e l’applicazione delle misure di sicurezza per dipendenti e clienti, con dispositivi di protezione individuali e interventi di sanificazione sui locali, sui carrelli, sulle attrezzature di lavoro, nell’interesse di tutte le persone che frequentano il punto vendita”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>