La seconda distribuzione di mascherine gratuite a Pesaro partirà lunedì 20 aprile

di 

16 aprile 2020

Una delle prime consegne di mascherine effettuate da Ricci la settimana scorsa a Monteciccardo

Una delle prime consegne di mascherine effettuate da Ricci la settimana scorsa a Monteciccardo

PESARO – La distribuzione gratuita della seconda parte di mascherine inizierà lunedì prossimo 20 aprile. Lo annuncia il sindaco di Pesaro Matteo Ricci attraverso Facebook: “Purtroppo – scrive il sindaco – ci sono stati dei ritardi nelle consegne a causa dell’ingorgo che si è creato nel mercato delle mascherine.  Pertanto la seconda parte della distribuzione inizierà lunedì al posto di venerdì, con 3 giorni di ritardo rispetto al programma che avevamo definito. Ci scusiamo ma purtroppo sono piccoli intoppi che possono capitare.  La distribuzione gratuita sarà di due mascherine a persona. Domenica comunicheremo il calendario di consegna nei singoli quartieri. Malati, anziani e famiglie in difficoltà potranno richiederne altre in più direttamente al proprio quartiere.  Un po’ di pazienza e arriviamo ovunque. Grazie alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Pesaro che sta coordinando l’acquisto e ai tanti volontari di quartiere pronti a partire con le consegne”.

Un commento to “La seconda distribuzione di mascherine gratuite a Pesaro partirà lunedì 20 aprile”

  1. Feo silvio scrive:

    Abbito in via maroncelli n 35 pensionato vivo da solo sono malato di bronchite polmonare e tante patologie sono invalido sono stato ricoverato .in ospedale un settimana prima del disastro virus con deficit respiratorio con febbre 38. Buon lavoro!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>