Cordoglio di Paolini e Tagliolini per la scomparsa del presidente del Cosmob Claudio Ferri

di 

18 aprile 2020

Claudio Ferri, presidente del Cosmob

Claudio Ferri, presidente del Cosmob

PESARO – Anche il presidente della Provincia Giuseppe Paolini e l’ex presidente Daniele Tagliolini esprimono il cordoglio per la scomparsa del presidente del Cosmob Claudio Ferri.

“Non ho avuto occasione di conoscerlo personalmente – dice Giuseppe Paolini – ma mi erano note le sue doti imprenditoriali, la creatività e l’innovazione che ha sempre portato in tutto ciò che ha fatto, dando valore aggiunto all’attività del Cosmob e al tessuto imprenditoriale del nostro territorio. A nome dell’intera amministrazione provinciale esprimo il cordoglio e la vicinanza ai familiari e al Cosmob”.

Lo ricorda l’ex presidente della Provincia Daniele Tagliolini: “Nel suo ruolo di presidente del Cosmob, Claudio Ferri ha saputo mettere in campo azioni intelligenti e nuove, legate alla voglia di sempre nuove sfide, con un pensiero all’innovazione e alla formazione nelle scuole. Ci mancherà perché era una persona brillante, con un grande animo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>