Da aula fisica ad aula virtuale: è’ on-line il corso di agenti e rappresentanti di commercio

di 

7 maggio 2020

PESARO – Di fronte alle misure di distanziamento sociale imposte dall’emergenza Covid-19, Formaconf non si ferma e allarga i suoi orizzonti verso il mondo on-line. Le aule fisiche si fanno virtuali, ma la qualità, da sempre prerogativa dell’Ente di Formazione, rimarrà la stessa.

Il corso vuole distinguersi dalle tante altre proposte presenti sul web dedicate alla formazione dell’Agente di commercio: infatti, le lezioni saranno tutte rigorosamente “live” , i docenti sempre disponibili all’interazione con l’aula virtuale, i contenuti sempre “cuciti” sulle diverse realtà dei partecipanti. In sostanza saranno 80 ore di corso fruibili attraverso una piattaforma dedicata, con 2 appuntamenti settimanali da 2 o 4 ore.

Per tutti coloro che ambiscono alla professione di Agente e Rappresentante di Commercio questa è un’opportunità da cogliere. Gli ingredienti ci sono tutti: la qualità della formazione, la garanzia di un Ente di Formazione che da anni opera in questo campo, la comodità di partecipare da casa, azzerando i costi ed i tempi derivanti dalla trasferta verso la sede del corso.

Per maggiori dettagli e iscrizioni visita il sito www.formaconf.it oppure invia una mail a formazione@formaconf.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>