«Stiamo sparsi» è la campagna del Comune per il weekend, Ricci: “Non andiamo tutti nella zona mare. Maggio cruciale per sperare in un’estate quasi normale”

di 

8 maggio 2020

PESARO –  «Stiamo sparsi». E’ la campagna veicolata dal Comune in queste ore, rilanciata dal sindaco Matteo Ricci. Evidenzia il messaggio: «Sarà un weekend di sole e bel tempo. Non vanifichiamo i risultati raggiunti. Stiamo sparsi, non andiamo tutti nella zona mare. Il litorale sarà presidiato dalle forze dell’ordine (rileggi qui altro articolo Pu24). Facciamo passeggiate, prendiamo il sole nei parchi aperti o in campagna. Mantenendo le distanze, senza fare assembramenti e usando la mascherina». Ribadisce il sindaco: «Il mese di maggio sarà cruciale per uscire da questa emergenza e sperare in un’estate quasi normale. Il virus è ancora tra noi. Dobbiamo essere responsabili e prudenti. E’ di vitale importante: stiamo sparsi e seguiamo le regole».   

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>