Una “call” su Zoom aperta ai cittadini del centro: “Vogliamo sentire la loro voce”

di 

9 maggio 2020

Ascoltiamo Pesaro - Corrado Brancati, Serena Boresta, Alessandro Bettini e Rosetta Tempesta

Ascoltiamo Pesaro – Corrado Brancati, Serena Boresta, Alessandro Bettini e Rosetta Tempesta

PESARO – I consiglieri di Quartiere Centro della Lista Ascoltiamo Pesaro – Corrado Brancati, Serena Boresta, Alessandro Bettini e Rosetta Tempesta – informano che in vista della prossima riunione del Consiglio di Quartiere, martedì 12 maggio alle 19, sulla piattaforma Zoom, organizzeranno una call aperta a tutti i cittadini del centro storico di Pesaro.

A tal proposito dichiarano i consiglieri del Quartiere Centro di Ascoltiamo Pesaro: “In questi tempi in cui il contatto sociale è così limitato, abbiamo ritenuto essenziale proporre un momento di incontro, un’occasione di confronto con i mezzi che la tecnologia ci mette a disposizione. Riteniamo importante, infatti, in questa fase 2 poter sentire direttamente i cittadini, per comprendere le loro reali necessità, i loro bisogni e anche i loro suggerimenti. Vogliamo sentire i negozianti, i pensionati, chi lavora in centro o chi ci abita, ma anche i ragazzi, per sentire dalla loro voce come stanno vivendo il loro quartiere, quali sono le loro difficoltà concrete e le criticità più impellenti da risolvere, cosa vorrebbero o sognano di diverso. Noi della Lista Ascoltiamo Pesaro, ad una politica basata sulla autoreferenzialità e sulla massiccia esposizione mediatica del “Grande Capo” della Sinistra Pesarese, abbiamo sempre preferito contrapporre una politica che parta dal basso, dalle esigenze della gente, dei cittadini. L’intelligenza collettiva è sempre più efficace e produttiva di quella di poche menti chiuse in una stanza o impegnate a farsi riprendere in tv. Abbiamo quindi deciso di lanciare questo grande laboratorio di idee per il centro storico. Con i mezzi che oggi abbiamo a disposizione che certo, non consentono un contatto personale, ma che possono comunque riuscire a dare voce a tanti. Chi volesse connettersi, martedì 12 alle 19, può aprire la piattaforma zoom inserendo come id: 875 2433 9087 e come password: 591762”.

I consiglieri di Quartiere Cento
Ascoltiamo Pesaro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>