La Efferre Impianti dona un sanificatore di ultima generazione alla Protezione Civile di Colli al Metauro

di 

11 maggio 2020

COLLI AL METAURO – Sabato la ditta Efferre Impianti con sede a  Calcinelli di Colli al Metauro ha voluto donare alla Protezione Civile un sanificatore di ultima generazione per ambienti e mezzi di soccorso.

Per l’occasione, il Sindaco, era accompagnato dagli assessori Andrea Giuliani e Pietro Briganti,  e dal responsabile della Protezione Civile Giovanni Battistelli. 

“Il dispositivo di ultima generazione – afferma il sindaco Stefano Aguzzi – donato al gruppo comunale della Protezione Civile di Colli al Metauro sarà dato in uso prioritario alla Potes di Calcinelli ed è indispensabile per la sanificazione ed igienizzazione di mezzi di soccorso ed ambienti”. 

Il primo cittadino ha apprezzato molto il gesto della ditta Efferre Impianti  perché evidenzia ancora di più l’unità, la solidarietà e la coesione che vengono messe in atto nel territorio di Colli al Metauro nei momenti di emergenza e di bisogno come quello che stiamo vivendo ora a causa del virus Covid 19.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>