Cuori in Corsa del pilota Giacomo Lucchetti sempre in pista per gli amici a quattro zampe. Donati prodotti alimentari ai canili di Urbino, Macerata Feltria e Mercatino Conca

di 

15 maggio 2020

URBINO – Aspettando la ripresa dei vari campionati di motociclismo, Cuori in Corsa “scende in pista” con l’attività solidale segnando tre “pole position” contro l’abbandono: sabato 9 maggio sono stati consegnati prodotti alimentari per i tanti pelosetti ospiti dei canili “Cà Lucio” di Urbino, “Mi Fido di te” di Macerata Feltria ed “Il Piccolo Rifugio” a Mercatino Conca.

Una trasferta come sempre capitanata dai due “alfieri” di Cuori in Corsa: il pilota Giacomo Lucchetti insieme all’inseparabile Juliet che in rappresentanza del primo Moto Club Animalista d’Italia hanno incentrato l’intera missione nel territorio pesarese in attesa che le disposizioni governative sul COVID-19 permettano l’uscita dai confini regionali.

Lucchetti commenta come “confidando di raggiungere presto il Sud Italia, sono davvero felice aver conosciuto gli operatori di queste strutture che tra infiniti sacrifici si occupano della salvaguardia di tanti pelosetti. Malgrado l’emergenza non sia particolarmente grave, fondamentale è garantire un costante aiuto a tali organizzazioni da parte delle istituzioni ma anche da tutti noi”.  Si sta già lavorando alla prossima missione in programma entro fine maggio tra Puglia ed Abruzzo, in particolare nelle zone terremotate de L’Aquila in cui persistono situazioni di grave emergenza riguardanti cibo e medicinali.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>