Donata una nuova ambulanza all’Area Vasta 1 grazie alla Benelli Armi e ai contributi della Confidustria provinciale

di 

4 giugno 2020

FOTO RICORDO AMBULANZAPESARO – Grazie ai contributi della Confindustria della Provincia di Pesaro e Urbino ed in particolare della Benelli Armi, è stata donata all’Area Vasta 1 una nuova Ambulanza per il soccorso avanzato. Questa donazione – avvenuta alla presenza del Dott. Mauro Papalini, Presidente di Confindustria di Pesaro e Urbino, del Dott. Andrea Baroni, del Coordinatore Direzione Generale sede di Pesaro e dell’Ing. Paolo Viti, Direttore Industriale di Benelli Armi – ben rappresenta la grande solidarietà della comunità che si è stretta attorno agli Operatori Sanitari, dimostrando una sensibilità di cui l’Area Vasta 1 è profondamente grata.

Con il contributo di Confindustria è stato anche possibile acquistare 13 letti elettrificati e relativi accessori, arredi sanitari (armadi farmaci, e diverse tipologie di carrelli) per la Medicina d’Urgenza del Presidio Ospedaliero di Urbino ed un Portatile di Radiografia digitale con detettore Wi-fi per la Diagnostica –Radiologia sempre dell’Ospedale Urbinate.

Tali attrezzature/beni non solo hanno reso possibile migliorare l’assistenza ai pazienti affetti dal nuovo Coronavirus ma hanno anche permesso di dare loro un miglior confort ospedaliero, rappresentando un segnale di attenzione degli Imprenditori del sistema Confindustria non solo al mondo sanitario, ma anche alla comunità in senso lato.

L’affetto ed il supporto manifestato tramite atti concreti come questi raffigurano non solo un preziosissimo sopporto tecnologico nella lotta al nuovo Coronavirus, ma anche un significativo sostegno emotivo per tutti gli Operatori Sanitari impegnati in essa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>