Passaggi Festival torna in piazza a Fano dal 26 al 30 agosto col tema “Leggere – per ricordare, comprendere, costruire”

di 

12 giugno 2020

passaggi festivalFANO – L’ottava edizione di Passaggi Festival è in programma dal 26 al 30 agosto a Fano. Il tema dell’edizione è “LEGGERE – per ricordare, comprendere, costruire”. Lo hanno annunciato questa mattina gli amministratori della cittadina adriatica insieme agli organizzatori del festival.

La manifestazione dedicata alla saggistica, che era prevista a fine giugno e che è stata posticipata a causa dell’emergenza sanitaria, proporrà decine di presentazioni librarie suddivise in rassegne: da quella dei “Grandi autori” a quella per bambini, dal contenitore per i più giovani Fuori Passaggi a quello dove si presenteranno i graphic novel, dalla rassegna Passaggi di Benessere a quella incentrata sulla saggistica al femminile, oltre a due finestre sulla narrativa balcanica e sulla poesia.

Il festival, che ha come main sponsor Coop Alleanza 3.0, è promosso in collaborazione con Comune di Fano e Regione Marche.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>