Ricci ‘scatta’ in viale Trieste: «Avanti sull’allestimento delle due isole pedonali con le note di Rossini»

di 

23 giugno 2020

viale - CopiaPESARO – Uno scatto ‘ai blocchi di partenza’ in viale Trieste. E’ la foto postata dal sindaco Matteo Ricci su facebook, con l’aggiornamento sull’allestimento delle due isole pedonali: «Pronti… via! Non sono corsie per le corse, ma righe di un pentagramma sul quale verranno disegnate le note di un brano di Rossini. E’ parte dell’allestimento delle due nuove aree pedonali che saranno attive in viale Trieste da questo fine settimana. Più spazio, più sicurezza, meno smog», evidenzia il sindaco.

Un commento to “Ricci ‘scatta’ in viale Trieste: «Avanti sull’allestimento delle due isole pedonali con le note di Rossini»”

  1. Valter scrive:

    Penso che questa isola pedonale sia un po’ una pezza,avremmo bisogno di un rifacimento completo del lungomare che è rimasto agli anni 80 e non ci sono attività per i turisti.A lungo andare preferiranno andare nella vicina Romagna dove a Rimini per esempio sono stati rinnovati centro,lungofiume,lungomare e porto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>