Gennari, Lazzari, Marcheggiani, De Feo: patto di fedeltà con la Vis Pesaro fino al 2022

di 

24 giugno 2020

PESARO – Tempo di annunci in casa Vis Pesaro 1898. E si parte da quelli destinati a restare tanto tempo alla Vis. Francesco Marcheggiani (e Gianmarco De Feo) che hanno appena rinegoziato il contratto continuando ad indossare la maglia biancorossa fino al 2022. Così come Flavio Lazzari e Mattia Gennari che hanno prolungato fino al 2022 il contratto che mantenevano con la Vis fino a giugno 2021.

Marcheggiani, classe ’91, ha segnato l’ultimo gol della Vis Pesaro nella stagione 2019-2020: il decisivo colpo di testa nella trasferta di Fermo, al 93’ minuto, prima gara con in panchina il nostro tecnico Giuseppe Galderisi. Un gol valso una salvezza. Proprio dalle sue reti e dalle sue giocate la Vis Pesaro ripartirà. Marcheggiani commenta così il suo entusiasmo nel continuare l’esperienza in uno dei club più antichi d’Italia: “Voglio ringraziare la società che mi permette di indossare per altri due anni questa maglia, sono davvero onorato. Finalmente iniziamo a vedere la luce – dopo la pandemia da Covid-19 – con un po’ di calcio giocato. Noi non vediamo però l’ora di rivedervi tutti allo stadio, uniti e compatti. Forza Vis!”.ù

De Feo, 26 anni, è un giocatore rapido, tecnico ed esplosivo. Qualità che danno forza e determinazione a tutto il reparto offensivo. De Feo commenta così la sua permanenza alla Vis Pesaro: “Sono felicissimo e orgoglioso di continuare questa mia avventura in biancorosso fino al 2022. Non vediamo l’ora di ripartire, società e giocatori, siamo tutti carichi e ambiziosi per questo anno che è molto importante. Vi aspettiamo tutti allo stadio. Forza Vis!”.

Per quanto riguarda Flavio Lazzari  il trequartista biancorosso continuerà la sua avventura a Pesaro, dopo le due stagioni passate indossando il numero 10. Un uomo fondamentale per la famiglia biancorossa e per tutto l’ambiente vissino. Il giocatore ha deciso di spalmare il suo contratto, che lo legava alla Vis Pesaro fino al 30 giugno 2021, in due anni, venendo incontro alla richiesta della dirigenza biancorossa. La società  ringrazia il giocatore e si aspetta tanto da lui che commenta: “Dovrete sopportarmi per almeno altri due anni. Sono felicissimo di proseguire alla Vis Pesaro. Ai tifosi dico: vi aspettiamo numerosi il prossimo anno allo stadio. Abbiamo bisogno di voi per centrare un grande obbiettivo”.

Il difensore Mattia Gennari che è già da tre campionati alla Vis commenta così la sua permanenza in biancorosso: “Sono molto felice e contento. C’è stata la volontà da entrambe le parti di proseguire questo percorso che ormai si appresta ad iniziare il quarto anno insieme. Voglio e vogliamo fare un campionato di spessore e ambizioso. Ma per realizzare i nostri sogni abbiamo bisogno soprattutto di voi tifosi. Speriamo di rivederci presto. Forza Vis!”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>