Tentata rapina alla Coop di Morciola, Ucchielli incontra la cassiera e il coniuge coinvolti

di 

26 giugno 2020

Samantha e LucioVALLEFOGLIA – Il sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli, nel pomeriggio di ieri ha voluto incontrare la cassiera della Coop. di Morciola e il coniuge, direttamente coinvolti i giorni scorsi nel tentativo di rapina presso il supermercato.

Il sindaco, dopo aver ascoltato dai diretti interessati lo svolgimento dei fatti che tanto scalpore hanno suscitato tra la popolazione locale, li ha ringraziati e ha espresso la più sentita vicinanza dell’Amministrazione Comunale e si è congratulato con loro per il coraggio e la prontezza di riflessi che hanno consentito di non portare a termine il reato.

Nell’occasione Ucchielli ha comunicato ai coniugi che già dai giorni scorsi aveva provveduto a rinnovare la richiesta al Ministero dell’Interno di potenziamento delle forze dell’ordine in un territorio come il nostro in continua crescita ed espansione.

A conclusione dell’incontro il Sindaco ha espresso piena solidarietà anche al direttore del supermercato, Valter Colonnesi, già sentito subito dopo l’accaduto, per ringraziarlo personalmente per il servizio reso al nostro Comune.    

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>