Giovanili Vis, Marco Mazzoli allenerà i Giovanissimi nazionali

di 

10 luglio 2020

Marco Mazzoli torna alla Vis

Marco Mazzoli torna alla Vis

PESARO – La Vis Pesaro 1898 comunica che Marco Mazzoli è il nuovo allenatore della formazione Giovanissimi nazionali. Per Mazzoli si tratta di un ritorno in biancorosso: il tecnico ha infatti indossato la maglia della sua città sia agli inizi della carriera (86’-88’), dopo l’intera trafila delle giovanili pesaresi, che ebbe il culmine dal 2001 al 2005 con quattro annate di C1. Di mezzo tante esperienze in Serie B, vestendo le maglie di Vicenza, Fidelis Andria, Cosenza e Pistoiese su tutte.

Mazzoli, classe ’67, è reduce da diverse intense stagioni nelle giovanili del Muraglia. E’ in possesso della licenza di allenatore Uefa A. Questo il commento di Marco Mazzoli per il ritorno alla Vis Pesaro da allenatore: “Arrivo con entusiasmo. Cercherò di dare un contributo alla crescita dei ragazzi. Nella mia carriera sono arrivato a buoni livelli e spero di aiutare i giovani nel raggiungere un sogno. Sarà un’annata importante, troveremo sicuramente squadre ben composte e tocca a noi farci trovare pronti, sia a livello tecnico-tattico che fisico. Per me è un punto di formazione molto importante, in un ambiente professionale. Cercheremo risultati importanti per la nostra città”.

Allenerà le annate 2006 e 2007. Un altro importante tassello che rinforza ulteriormente il settore giovanile della Vis Pesaro 1898.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>