Il Colle Cà Paino di Fermignano si veste di horror con “Il Bosco del Terrore”. Venerdì e sabato si può partecipare al gioco d’azione dal vivo

di 

14 luglio 2020

FERMIGNANO – Venerdì 17 e sabato 18 luglio il Colle Ca’ Paino di Fermignano si veste di horror. L’associazione ET Eventi e Teatro, in collaborazione con il Comune di Fermignano, propone anche quest’anno l’iniziativa Il Bosco del Terrore, che l’anno scorso in sole due serate ha registrato oltre cinquecento giocatori provenienti da tutta la Regione e non solo. 

Si tratta di un gioco di azione horror dal vivo, a squadre, su prenotazione, adatto a tutti (dai 12 anni in su) che prevede un percorso di circa 3 km lungo il suggestivo sentiero del Percorso Vita di Ca’ Paino, durante il quale il gruppo dovrà affrontare prove di logica, enigmi e giochi di vario genere per arrivare ad una soluzione, che andrà consegnata nel minor tempo possibile all’uscita… il tutto contornato da oltre venti figuranti nascosti tra le fronde del bosco, lungo tutto il tragitto, che avranno lo scopo di spaventare le squadre e far loro perdere tempo.

Il gioco, quest’anno, prevede una intricata e coinvolgente storia all’interno della quale i giocatori verranno catapultati all’ingresso del bosco: una figura sovrumana e misteriosa, rassomigliante ad un raccapricciante licantropo pare essersi impadronita del Colle ed aver dato origine a delle creature con alcune sue orribili sembianze. Riusciranno le squadre ad addentrarsi nel profondo del bosco, carpirne i segreti e trovare il modo di far prevalere il bene sul male? 

Spettacolo, gioco, brivido e divertimento insomma: le quattro parole chiave per questo prossimo weekend estivo fermignanese. Si gioca in squadre (da minimo 2 persone a un massimo di 5/6; gioco adatto dai 12 anni in su se accompagnati da un adulto; in caso di gruppi di soli minorenni è necessaria autorizzazione dei genitori; ingresso euro 10 a persona; durata media circa 1h e mezza) ed è necessaria la prenotazione tramite telefono (o WhatsApp) al 3474784726 oppure tramite il form online direttamente sul sito www.eteventieteatro.com.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>