Sant’Angelo in Lizzola e Montefabbri, sabato c’è “La Notte dei Castelli della Città di Vallefoglia”

di 

16 luglio 2020

VALLEFOGLIA – Sabato 18 luglio alle 21, nei borghi storici di Sant’Angelo in Lizzola e Montefabbri si terrà l’iniziativa denominata “La Notte dei Castelli della Città di Vallefoglia”. L’evento, già sperimentato con successo gli anni scorsi, propone, rispettivamente, nel Castello di Sant’Angelo in Lizzola una cena organizzata dalla Pro Loco locale con aperitivo e musica live e nel Castello di Montefabbri una apericena curata dalla Pasticceria New Day di Montecchio con tagliere gastronomico e musica con Dj.

Per entrambe le iniziative è richiesta la prenotazione:

  • al 348 3819256 per Sant’Angelo in Lizzola,
  • al 338 3299527 per Montefabbri

Nell’occasione nel Borgo di Montefabbri alle ore 20,30 ci sarà anche l’inaugurazione dei lavori di riqualificazione del Centro Storico, tra cui la pavimentazione della piazzetta interna, la ristrutturazione dei lavatoi pubblici e i nuovi servizi igienici recentemente realizzati dall’Amministrazione Comunale. Saranno presenti, oltre al Sen. Palmiro Ucchielli Sindaco della Città di Vallefoglia, l’impresa Edile F.lli Violini snc di Vallefoglia Ditta esecutrice dei lavori e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli. 

Domani sera, venerdì 17 luglio alle ore 20,30 a Colbordolo, è invece in programma l’iniziativa denominata Petits Rouges incentrata sul racconto della vita di Gioachino Rossini proposto dalla Compagnia Teatrale “I Fanigiulesi” che si inserisce nella collana di “Fatti e Misfatti”, racconti di storie e personaggi del nostro territorio.   

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>