A Vallefoglia torna il Cinema sotto le Stelle: domani “Dilili a Paris”

di 

21 luglio 2020

Cinema sotto le stelleVALLEFOGLIA – Domani sera, mercoledì 22 luglio 2020, alle ore 21,15, a Montecchio, in Via Raffaello, nel parco pubblico recentemente intitolato a Nilde Iotti, il sindaco Palmiro Ucchielli e l’assessore alla Cultura Mirco Calzolari comunicano che si terrà un’altra serata di Cinema Sotto le Stelle dedicato sempre ai più piccini.

Il film che verrà proiettato, dal titolo DILILI A PARIS, tratta di un giovane fattorino che con l’aiuto della piccola indigena Dilili indaga su una serie di rapimenti misteriosi in cui sono coinvolte alcune bambine. Nel corso delle indagini i due incontreranno personaggi straordinari.

Nell’augurare una buona visione a tutti, grandi e piccini, il sindaco raccomanda come sempre di seguire scrupolosamente le regole riguardanti il distanziamento sociale, l’uso della mascherina e l’igienizzazione delle mani.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>