Martedì 28 luglio a Gabicce Monte appuntamento con Andrea Biancani e Micaela Vitri, candidati al Consiglio Regionale

di 

27 luglio 2020

 

Andrea Biancani e Micaela Vitri

Andrea Biancani e Micaela Vitri

GABICCE MONTE – È partita ufficialmente la campagna elettorale, in vista delle elezioni regionali del 20-21 settembre prossimo. Domani, martedì 28 luglio, i candidati del Pd Micaela Vitri e Andrea Biancani saranno a Gabicce Monte: due voci del territorio, che puntano al rinnovamento, ma anche alla continuità di progetti di sviluppo già avviati. Appuntamento alle 18.30, in piazza Valbruna: sarà l’occasione per approfondire i programmi dei due candidati, confrontarsi su tematiche legate al territorio come la viabilità, sanità, cultura.

Insieme a loro, saranno presenti anche gli amministratori locali. Ricordiamo che per la prima volta nelle elezioni regionali si possono esprimere due preferenze, purché almeno una sia femminile: cioè l’elettore avrà la possibilità di scrivere, accanto al simbolo, due nomi a cui dare il proprio voto. I due candidati devono essere di sesso differente.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>