Mercoledì a Villa Berloni Marche Nord ringrazierà tutti i donatori che hanno sostenuto l’ospedale nell’emergenza Covid-19

di 

27 luglio 2020

candelara villa berloni

Villa Berloni

PESARO – Mercoledì 29 luglio l’azienda ospedaliera Marche Nord invita i donatori che hanno sostenuto l’ospedale nel corso dell’emergenza sanitaria Covid-19. L’iniziativa si terrà alle ore 18.30, presso Villa Berloni (Str. della Ferriera, 3 – 61122 Pesaro).

Saranno presenti: il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, il sindaco di Fano Massimo Seri, il direttore Generale di Marche Nord Maria Capalbo, il Direttore Sanitario Edoardo Berselli e il direttore Amministrativo Antonio Draisci.
“Ci sembra importante – spiega la direzione di Marche Nord – ringraziare tutti quelli che ci sono stati vicino in un momento molto difficile per i nostri operatori sanitari. Tutta la marea di solidarietà, che ha permesso di raccogliere oltre tre milioni di euro, ci ha sostenuto e dato lo stimolo per andare avanti e lottare contro il Virus. Una battaglia che abbiamo combattuto grazie anche a questo sostegno, che ha contribuito a dotare l’azienda di tutti gli strumenti e i dispositivi fondamentali per la sicurezza degli operatori e la cura dei pazienti”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>