Scavolini apre cinque nuovi store monomarca a Bari, Forlì, Desenzano, Tivoli e Villafranca. Ora sono 130

di 

28 luglio 2020

Carattere_Restyling_pag_6_7PESARO – Scavolini prosegue il piano di sviluppo del canale retail in Italia con l’apertura di cinque nuovi Scavolini Store, i punti vendita monomarca interamente dedicati a cucine, living e bagni firmati dall’Azienda punto di riferimento del settore in tutto il mondo e da sempre sinonimo di qualità Made in Italy.

Gli Scavolini Store, tutti monomarca, hanno raggiunto quota 130 e rappresentano un’identità distributiva unica nel panorama nazionale che si affianca alla tradizionale distribuzione. Punti vendita dalle dimensioni ampie, improntati ai più innovativi concetti di visual merchandising, con vetrine dal forte impatto visivo, dove predomina il colore rosso che contraddistingue il marchio e dove si mescolano suggestioni e proposte diversificate per cucina, living e bagno. Un’importante leva strategica, espressione di una volontà aziendale che crede profondamente che la qualità dell’esperienza d’acquisto sia fondamentale per trasmettere al consumatore il valore del brand.

Tutti gli Scavolini Store – come gli altri punti vendita del marchio – si distinguono per il personale altamente qualificato e professionale. L’Azienda segue, infatti, personalmente la formazione del personale dei punti vendita, promuovendo dal 1994 il progetto pluriennale “Insieme per crescere”, un ciclo di workshop riservato ai rivenditori, che ha ottenuto negli anni grande successo. L’operazione Scavolini Store rientra in una più ampia strategia distributiva che vede l’Azienda fortemente impegnata anche oltre confine, con importanti e costanti investimenti per il consolidamento della rete distributiva estera, che attualmente conta oltre 300 punti vendita.

Lo Scavolini Store Bari Centro, nato dalla collaborazione con Sud Arredi srl e situato in viale Della Repubblica 56/E, si sviluppa su una superficie di 250 mq. Qui, l’attenzione ai dettagli, al design e alla massima libertà compositiva che caratterizza Scavolini è racchiusa in un’esposizione delle migliori proposte del brand: prime tra tutte le ultime cucine DeLinea e Mia by Carlo Cracco, non mancano poi Carattere, Mood e Liberamente insieme alle sofisticate soluzioni living. L’offerta di arredo bagno è rappresentata dalla collezione Aquo e dalle nuove linee Juno e Tratto, per una casa total look all’insegna della massima personalizzazione.

Lo Scavolini Store Desenzano, nato dalla lunga collaborazione con Ambrosini Arredamenti S.n.c. e situato in via Mantova a Lonato del Garda, racchiude in una superficie di ben 500 mq l’inconfondibile stile del brand e permette di toccare con mano le esclusive proposte Made in Italy.

Tra queste, le nuove cucine DeLinea e Mia by Carlo Cracco, Mood, Liberamente e le sofisticate proposte living. L’offerta di arredo bagno è rappresentata dalle collezioni Aquo, Rivo, Magnifica, Diesel Open Workshop e dalle nuove linee Juno e Tratto.

Lo Scavolini Store Forlì, situato nel centro città, in via Enrico Forlanini 1, nasce dalla lunga collaborazione con CO-FA Arredamenti di Paolo Bravetti, già titolare dello Scavolini Store Cesena. Qui, l’attenzione ai dettagli, al design e alla massima libertà compositiva che caratterizza Scavolini è racchiusa in un’esposizione di 350 mq, che include le migliori proposte del brand per la cucina, il bagno e il living. Tra queste, le nuove cucine DeLinea e Mia by Carlo Cracco, ma non mancano i best seller come Liberamente, Mood, Motus e le sofisticate proposte living. L’offerta di arredo bagno è rappresentata dalle collezioni Aquo, Rivo e dalle nuove linee Juno e Tratto.

Scavolini Store Tivoli Terme nasce dalla collaborazione con Centro Ceramiche Cassino e si trova in Via Tiburtina Valeria, km 22.300. Qui, l’inconfondibile stile Scavolini è racchiuso in un’esposizione di 500 mq e permette di toccare con mano le esclusive proposte Made in Italy firmate dal brand. Prime tra tutte le nuove cucine DeLinea e Mia by Carlo Cracco – magnifica interpretazione domestica della cucina professionale – ma non mancano i modelli cucina best seller come Mood, Carattrere, Favilla e le proposte living come Liberamente. Arricchiscono l’offerta le soluzioni per l’arredo bagno tra cui le nuove collezioni Tratto e Juno, per una casa total look all’insegna della massima personalizzazione.

Scavolini Store Villafranca, nasce dalla storica collaborazione con Abitare Sas di Gregorio Isacchini. Situato a Villafranca di Verona, in viale Postumia 73, il nuovo punto vendita con un’esposizione sviluppata in 230 mq, mette in mostra il meglio delle proposte Scavolini per la cucina, il bagno e il living. Tra queste, le nuove collezioni DeLinea e Mia by Carlo Cracco, ma non mancano i modelli cucina best seller come Carattrere, Favilla, Mood, LiberaMente e le sofisticate proposte living. Arricchiscono l’offerta le soluzioni per l’arredo bagno tra cui la linea Rivo e le nuove collezioni Tratto e Juno.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>