Grave schianto auto-moto: intervengono 2 ambulanze, automedicalizzata ed elisoccorso. Le FOTO

di 

3 agosto 2020

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (Rimini) – Grave incidente stradale avvenuto a San Giovanni in Marignano ieri, verso le 19. Un’autovettura percorreva via Roma in direzione centro cittadino quando, giunto all’incrocio con via del Melograno, svoltava a sinistra mentre occupava la corsia di marcia opposta, proprio nel momento sopraggiungeva una moto KTM di grossa cilindrata con due giovani a bordo. L’impatto è stato inevitabile e molto violento, a vedere i danni riportati da entrambi i veicoli. La moto è finita contro la fiancata posteriore destra senza il minimo segno di frenata, arrestandosi a qualche metro dall’impatto ma nella corsia di marcia opposta.

Subito allertato i soccorsi, intervenivano sul posto 2 ambulanze e l’automedicalizzata del 118. Appena fatta una prima ricognizione, i sanitari facevano intervenire l’elisoccorso che attestava a pochi metri dal luogo dell’incidente. Dopo aver stabilizzato i feriti, il conducente della moto veniva trasportato al Bufalini di Cesena mentre il trasportato, all’Infermi di Rimini, per ulteriori accertamenti. Gli accertamenti ed i rilievi sono stati effettuati dalla Tenenza carabinieri di Cattolica.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>