Il Ministro Bellanova questa sera in visita a Fano. Focus sulle criticità delle realtà agricole

di 

4 agosto 2020

teresa bellanovaFANO – Martedì 4 agosto la Ministra delle politiche agricole alimentari e forestali Teresa Bellanova sarà nelle Marche e in visita a Fano. Per la Ministra si tratterà della prima volta nella città e sarà l’occasione per incontrare alcune importanti realtà agricole della zona quali le cooperative Falcineto ed Acof, presso la quale si terrà un tavolo con i vertici delle cooperative locali. Successivamente visiterà il Codma ed il Consorzio agrario Adriatico.

In questo suo tour avrà anche l’opportunità di incontrare la cittadinanza e parlare delle prossime Elezioni regionali di settembre nell’incontro che si terrà alle ore 18,30 alla tensostruttura Sassonia. Parteciperanno il candidato alla Presidenza della Regione Marche Maurizio Mangialardi ed i candidati di Italia Viva Fabio Urbinati, capogruppo Consiglio regionale, e Federico Talè, consigliere regionale.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>