Turismo, da 20 anni promuove Pesaro: ricevuta in Comune associazione romana

di 

11 agosto 2020

Franco Paladini di Vivere Verde in Comune col sindaco Matteo Ricci

Franco Paladini di Vivere Verde in Comune col sindaco Matteo Ricci

PESARO – Il sindaco Matteo Ricci ha ricevuto il presidente dell’associazione romana “VIVERE VERDE” Franco Paladini. Sono 20 anni che Franco Paladini porta gruppi nella città di Pesaro in ogni periodo dell’anno.

Anche per il 2020, anno difficile per il COVID 19 non ha voluto dimenticare la nostra città ed a capo di un gruppo di 65 turisti ha soggiornato per ben 15 giorni in un hotel sul lungomare. Una buona iniziativa in un momento particolarmente difficile per le attività turistiche.

Paladini ha voluto sottolineare i cambiamenti che la città di Pesaro ha avuto nel corso di ben 4 lustri, trovando oggi una città accogliente e piena di iniziative nonostante le difficoltà e le limitazioni imposte dal virus, purtroppo ancora vivo.

Il sindaco Matteo Ricci ha voluto ringraziarlo per il suo attaccamento alla nostra città consegnandogli un attestato di benemerenza esortandolo a continuare in questa importante attività.

Presente anche Vincenzo Ricci, presidente de “La Vie en Rose” e di Sogno srl, partner dell’associazione romana che ha organizzato l’incontro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>