Vis Pesaro, preso il centrocampista Gelonese: l’ex Samb ha firmato un triennale

di 

12 agosto 2020

Luca Gelonese alla Vis Pesaro

Luca Gelonese alla Vis Pesaro

PESARO – Il centrocampista Luca Gelonese è ufficialmente un nuovo giocatore della Vis Pesaro 1898. Classe ’95, nelle ultime tre stagioni ha indossato la maglia della Sambenedettese, disputando 104 presenze – di cui 28 nel 2019-2020 – e segnando 6 goal.

Gelonese, nato a Roma ed esordiente nei professionisti con la maglia dell’Ancona nel 2014, ha firmato un contratto triennale dopo aver perfezionato la rescissione consensuale con la Sambenedettese, e sarà legato alla Vis Pesaro fino al 30 giugno 2023. Un colpo importante che va a rinforzare la zona centrale del campo della squadra di mister Giuseppe Galderisi. Ecco le sue prime parole in biancorosso dopo l’arrivo in città: “Sono molto contento di essere qui. Ho visto un progetto ambizioso in cui credo molto. La società e il mister mi hanno cercato con insistenza, possiamo toglierci delle soddisfazioni. Abbiamo tutte le carte in regola per fare un campionato di livello”. La Vis Pesaro diventa sempre più forte. Benvenuto in biancorosso Luca Gelonese.

Luca Gelonese grafica

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>