Ricominciamooo: il ritorno post pandemia di Amici senza Frontiere

di 

14 agosto 2020

FANO – RICOMINCIAMOOO♫♪♫. Trae spunto dalla celebre canzone di Adriano Pappalardo il titolo dato dal direttivo di Amici Senza Frontiere alla nuova iniziativa organizzata dall’Associazione, che sulle note di questo si spera benaugurante adagio riunirà i suoi associati dopo una lunga pausa dettata dalla pandemia da Covid-19 e dagli effetti che la stessa ha purtroppo provocato nella nostra socialità quotidiana.

La voglia di ritrovarsi è forte e nel massimo rispetto delle norme anti contagio mercoledì 19 agosto alle ore 20, presso il giardino del ristorante Barone Rosso in zona aeroporto, finalmente si potrà tornare a condividere una piacevole serata insieme a quanti credono nell’importanza dei rapporti di gemellaggio che la nostra città annovera. Sarà anche l’occasione per avviare il tesseramento 2020 e per la consueta assemblea annuale dei soci, intrattenuti a tavola da un ricco e gustoso menù.

Il costo della cena è di euro 22, con prenotazioni che si raccolgono telefonicamente al 347.0607725 entro il 17 agosto. Intanto, nonostante le oggettive difficoltà nell’incontrarsi legate al periodo storico così complicato, Amici Senza Frontiere ha mantenuto vivi i contatti da remoto con i gemellati ed in special modo coi tedeschi di Rastatt e Wolfsburg, gli inglesi di St Albans, i polacchi di Wieliczka e gli spagnoli di Gandia. L’auspicio è di potersi riabbracciare presto con loro, riprendendo i progetti giocoforza sospesi in attesa di tempi migliori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>