Il segretario di Stato al commercio, industria e artigianato di San Marino fa visita a Varotti

di 

14 agosto 2020

Varotti e Righi

Varotti e Righi

PESARO – Il segretario di Stato al commercio, industria e artigianato della Repubblica di San Marino Fabio Righi ha incontrato nella sede di Confcommercio a Pesaro, il Direttore Generale della Associazione, Amerigo Varotti.

Il confronto svoltosi presso gli uffici della Confcommercio di Pesaro, è stata un’importante occasione per presentare i tratti generali e operativi del progetto di sviluppo economico “San Marino 2030” rispetto al quale si è riscontrato un particolare interesse.

Durante l’incontro sono state gettate, quindi, le basi per attuare una programmazione economica integrata fra la Repubblica di San Marino e la provincia di Pesaro-Urbino, che non solo ha la pretesa di costruire il futuro di entrambi i territori ma anche rendere la collaborazione su progetti già attivi nel settore commerciale, industriale, turistico e culturale maggiormente concreta.

L’incontro si è concluso con l’impegno di entrambe le parti ad avviare un confronto costante che non si limiti ad un rapporto di amicizia e buon vicinato ma che diventi un rapporto di vera e propria collaborazione strategica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>