Illuminazione a Montecchio e riqualificazione piazza a Bottega: Vallefoglia si rifà il look

di 

19 agosto 2020

VALLEFOGLIA – Il sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli comunica che nella seduta di Giunta Comunale di ieri 18 agosto 2020 sono stati trattati svariati punti su interventi che riguarderanno le frazioni di Montecchio e Bottega quali:
– Nuova realizzazione di impianto di pubblica illuminazione Parco Berlinguer che prevede una spesa di circa 28.000 euro.
-Ampliamento impianto di pubblica illuminazione Parco Volponi con un costo di circa 10.500 euro.

Palmiro Ucchielli

Palmiro Ucchielli

-Riqualificazione impianto di pubblica illuminazione in Piazza dei Quartieri che prevede una spesa di circa 6.400 euro.
-Riqualificazione impianto di pubblica illuminazione di Piazza della Repubblica ed un ampliamento di parte di via Della Libertà con un costo di circa 20.000 euro.
– Si provvederà anche alla sostituzione di tutti i sostegni ammalorati per un importo di circa 110.000 euro.
-E’ stato altresì approvato il progetto il progetto esecutivo che riguarda Piazza Rossini di Bottega che prevede la riqualificazione secondo nuovi standard di arredo e sicurezza stradale e pedonale per un importo di spesa pari a 90.000 euro.
Inoltre sempre nella seduta di ieri sono stati stabiliti gli spazi da destinare a mezzo di tabelloni elettorali per le Elezioni Regionali del 20 e 21 settembre 2020.

Con queste importanti opere, concludono il Sindaco Ucchielli, l’Assessore Mirco Calzolari ed Angelo Ghiselli, proseguiamo nel programma di miglioramento del decoro urbano delle frazioni del nostro Comune e potremo così frequentare le nostre piazze ed i nostri parchi in maggior sicurezza e tranquillità

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>