Schianto in autostrada all’entrata dell’autogrill Foglia Est: muoiono due anziani coniugi

di 

4 settembre 2020

PESARO – Due coniugi di 82 e 81 anni sono morti oggi nella corsia nord del tratto autostradale dell’A14 fra Fano e Pesaro, dove, con la loro automobile si sono schiantati a velocità sostenuta contro lo spartitraffico divisorio fra corsia auto e corsia camion all’ingresso dell’area di servizio Foglia Est.

L’impatto fatale è avvenuto attorno a mezzogiorno. Non è chiaro se l’auto, una Suzuki Ignis, sia andata fuori controllo o se la collisione sia stata frutto di un brusco cambio di decisione sulla corsia da imboccare, fatto sta che i due anziani sono morti sul colpo frantumando la base di mattoni e cemento che sostiene il guard-rail. La coppia stava rientrando dall’Abruzzo, regione di cui era originaria, per raggiungere Como dove risiedeva.

L’accesso dell’area di servizio è stato temporaneamente chiuso mentre la circolazione autostradale non è stata interrotta. Sul posto vigili del fuoco, ambulanza, Polizia Stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>