Vis Pesaro, arriva il difensore ex Cesena Fabrizio Brignani

di 

7 settembre 2020

Vis Pesaro 1898

brignani 2PESARO – La società Vis Pesaro 1898 comunica di aver prelevato in prestito dal Bologna Football Club 1909 le prestazioni sportive di Fabrizio Brignani, difensore centrale classe ’98.

Alto 1,91 cm, nella scorsa stagione è stato un titolare del Cesena, disputando 22 presenze e segnando un gol contro la Vis Pesaro, nella partita di Coppa Italia. Per lui in carriera anche un’annata da protagonista nel Pisa, con 26 presenze totali, dove ha vinto i playoff di Serie C, stagione 2018/2019.

Nato ad Asola, provincia di Mantova, è cresciuto tra i settori giovanili di Cremonese e Bologna. Con i rossoblù non è mai arrivato l’esordio in Serie A, nonostante la fascia da capitano indossata nella Primavera 1 e 10 panchine nella massima serie del calcio italiano.

Un colpo importante che va a rinforzare ulteriormente il pacchetto difensivo della squadra di mister Giuseppe Galderisi. Ecco le prime parole di Brignani dopo la firma del contratto: “La Vis Pesaro mi ha fatto subito una buonissima impressione. Questa per me è la scelta giusta, voglio fare una stagione da protagonista, ancora meglio di quelle passate. Giocare in una difesa a tre è la cosa che preferisco, non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i compagni”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>