Dopo 7 mesi l’Italservice torna in campo per un’amichevole. Sabato trasferta a Bassano del Grappa col Carré Chiuppano

di 

16 settembre 2020

amichevole-768x504PESARO – Sarà una amichevole, ma sarà la prima partita a quasi 7 mesi di distanza dall’ultima volta. Sabato l’Italservice Pesaro di calcio a 5 viaggerà alla volta di Bassano del Grappa per affrontare il Carrè Chiuppano, ottima formazione che milita nel girone B di Serie B, allenata da un tecnico preparato come Valter Ferraro.

Si giocherà al PalaBruel, con calcio d’inizio alle ore 17.30 e sarà la prima occasione per mister Fulvio Colini di testare realmente la condizione e l’intesa fra i suoi, a 20 giorni dallo start del campionato.

Sarà anche la prima volta con la maglia biancorossa addosso di Leandro Cuzzolino, l’argentino arrivato questa estate a Pesaro a rinforzare una rosa di grandi campioni. Saranno presenti anche massimo 200 spettatori del posto, nel pieno rispetto delle normative anticovid.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>