All’Alexander mostra di pittura di Silvia Olivi

di 

24 settembre 2020

PESARO – Venerdì 25 settembre, cioè domani, alle ore 19, nella Galleria degli Specchi dell’ALEXANDER MUSEUM PALACE HOTEL, inaugurazione della Mostra di pittura di Silvia Olivi.

Sempre visitabile fino a giovedì 8 ottobre.

“Mi chiamo Silvia Olivi – fa sapere di sé l’artista – nata a Reggio Emilia il 16/10/1973 e residente a Reggio Emilia. Fin da bambina ero particolarmente  attratta dai colori e le forme. Ciò nonostante ho intrapreso studi e scuole diverse diplomandomi in  ragioneria. Ho scoperto solo da pochi anni la passione e il piacere  per il disegno . Così per circa 4 anni ho frequentato un corso qui a Reggio Emilia ma solo di disegno in bianco e nero con matita e carboncino. Poi in seguito mi sono sempre più  avvicinata  all’arte scoprendo dentro di me anche un forte interesse per il colore in particolare la pittura acrilica”.

E ancora: “Ho esposto sia in mostre collettive  che mie personali: 2012 –   Mostra collettivai in provincia  di Re dove ho esposto opere su carta  in bianco e nero con tecnica a carboncino e matita a creta.

2013  –  Mostra  collettiva a l Castello di Villlimpenta Verona  ho esposto opere su legno e carta sempre eseguite a carboncino e matita a creta.

2018  –  Prima mostra personale  al Borgo Cadonega Relais sempre in provincia di Re.

13/06/2020  – Mostra personale alla Rocca di Scandiano (Re) dove ho espisto opere eseguite  a pittura acrilica  e tecniche miste.

– dal 09/08/2020 al 2908/2020  Mostra personale presso l’Hotel Ristorante  Villa Quiete 4 * Montecassiano- Macerata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>