Contrordine: Memorial Nino Pizza di sabato aperto a 200 tifosi dell’Italservice

di 

30 settembre 2020

Italservice Pesaro Calcio a 5

PESARO – La notizia del “Memorial Nino Pizza” a porte chiuse, aveva fatto storcere il muso a tanti tifosi pesaresi (RILEGGI QUI PRECEDENTE ARTICOLO PU24): “Ma perché nelle altre regioni gli impianti sportivi possono ospitare 200 persone, in altre anche di più, e da noi nelle Marche invece nessuno?” è stato il succo delle domande pubblicate nei nostri social.

Domande lecite, che hanno spinto la società Italservice Pesaro a lavorare sodo per cambiare lo stato delle cose. Con successo: il Memorial Nino Pizza in programma sabato 3 ottobre alle ore 16.30 al Pala Nino Pizza contro l’Olimpus Roma, essendo un “evento eccezionale” (e non una partita di un campionato, per intenderci) sarà aperto a 200 spettatori.

Pala-Nino-Pizza-strapieno-di-gente2-1024x683La società infatti ha ricevuto in giornata il via libera a questa apertura. E subito si è messa in moto per organizzare l’evento, rispettando tutte le normative di sicurezza vigenti.

“Per ringraziare tutti i nostri sostenitori che ci hanno dato fiducia anticipata e si sono fidelizzati attraverso l’acquisto delle Italservice Membership Card – fa sapere la dirigenza – abbiamo deciso di concedere l’ingresso al palas per assistere al Memorial Nino Pizza esclusivamente ai possessori della tessera biancorossa.

Ad oggi sono state vendute 162 card, pertanto l’invito a tutti quanti gli ulteriori interessati è di acquistarla perché sarà fondamentale per assistere al Memorial, ma soprattutto perché è ricca di servizi che, specie in epoca di Covid, saranno molto preziosi da qui al termine della stagione.

Per acquistare le Membership Card al prezzo di 50 euro il botteghino del Pala Nino Pizza sarà aperto venerdì dalle 17.30 alle 20.00 e sabato dalle 14.00 sino all’inizio del Memorial. Se non sei della provincia di Pesaro e vuoi acquistare la Card, invia una mail a pesarocalcioa5@italservicebordi.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>