Italservice, sabato c’è il Memorial Nino Pizza con l’Olimpus Roma. Si gioca a porte chiuse

di 

30 settembre 2020

Un'azione del Memorial Nino Pizza 2019 (Foto Filippo Baioni)

Un’azione del Memorial Nino Pizza 2019 (Foto Filippo Baioni)

PESARO – Per l’Italservice Pesaro torna il Memorial Nino Pizza, giunto alla quattordicesima edizione. Un match che come ogni anno dà il via alla nuova stagione, ma soprattutto ravviva il ricordo indelebile del papà del presidente dell’Italservice Lorenzo Pizza.

Si scenderà in campo sabato 3 ottobre alle 16:30 al Pala Nino Pizza e l’avversaria di quest’anno sarà l’Olimpus Roma, squadra che milita nel girone B di Serie A2, ma ricca di qualità e individualità importanti.

Il tradizionale e atteso appuntamento si svolgerà nel palas intitolato proprio a Nino Pizza, ovvero colui che col proprio lavoro nell’azienda Italservice ha dato il via al sogno chiamato futsal, arrivato oramai ai massimi livelli in Italia e in Europa.

Purtroppo però il Memorial quest’anno sarà a porte chiuse, ma anche per questo la gara verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Italservice Pesaro e contemporaneamente su Rossini Tv (canale 633) così da consentire a tutti i tifosi biancorossi di tifare – seppur da fuori – e tornare ad ammirare la squadra, ora impreziosita da Cuzzolino rispetto all’anno scorso.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>