ButanGas e Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ancora insieme

di 

15 ottobre 2020

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

ROBINSON ButanGas e Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ancora insiemePESARO – Un rapporto storico che continua e si rafforza ulteriormente: la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e ButanGas (https://www.butangas.it/) infatti proseguiranno il loro legame. Il brand dell’azienda – fondata nel 1948, leader di settore nel mercato nazionale del GPL con 15 filiali, 15 unità operative e 9 grandi impianti di stoccaggio e imbottigliamento in tutto il territorio nazionale – sarà presente sulla maglia e sulla sopramaglia indossata dai ragazzi di Coach Jasmin Repesa su tutti i parquet del massimo campionato di basket oltre a sostenere anche l’importante Settore Giovanile biancorosso.

Il rapporto tra le due realtà nasce negli anni Cinquanta e riparte nel 2016. Un connubio che è sinonimo di storia, passione, tradizione, esperienza, energia e qualità. L’azienda infatti si identifica nei valori legati al mondo dello sport e della pallacanestro di cui la Vuelle è uno dei club più prestigiosi e gloriosi in ambito nazionale e non solo.

Il Presidente della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Ario Costa esprime grande soddisfazione per la prosecuzione dell’accordo con ButanGas: “Il rapporto Pesaro e pallacanestro è un connubio che viene da una storia lontana e di questa storia della Victoria Libertas fa parte anche ButanGas, uno dei primi sponsor che la Vuelle ha avuto l’onore di presentare sulle sue maglie. Ormai da diversi anni è ripreso questo felicissimo connubio che ci riempie di orgoglio e soddisfazione a ulteriore dimostrazione che l’azienda ButanGas di oggi non si è dimenticata del passato e della storia vissuta insieme”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>