Venerdì al Giometti Multiplex “Le Befane” la prima del docufilm “The Italian Warrior” di Joseph Nenci

di 

15 ottobre 2020

The Italian WarriorRIMINI  – Venerdì 16 ottobre, alle ore 20.30, avrà luogo la prima del docu-film The Italian Warrior, presso il Cinema Giometti Multiplex “Le Befane” di Rimini alle ore 20.30.
Il lungometraggio, diretto dal regista Joseph Nenci, prodotto e distribuito da A&P Group e patrocinato dal Comune di Rimini,racconta la vita del pugile professionista riminese, Luca Bergers, primo e unico italiano ad aver avuto accesso al circuito più ambito e pericoloso al mondo di boxe a mani nude: il BKB in Inghilterra.
Alla serata-evento, saranno presenti:  il protagonista del film, il pugile professionista Luca Bergers; il regista, Joseph Nenci; il Cast e la Troupe di produzione; la Squadra dei BiancoRossi di Rimini del Calcio Storico Romano “Harpastum“; i Legionari della Legio VI Ferrata con i costumi dell’epoca romana. Sarà presente anche il noto rapper D-Art che ha firmato la colonna sonora originale in collaborazione con Mr. Trinky.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>