Vuelle – Trento, dalle 15 di oggi in vendita gli unici 200 biglietti disponibili

di 

16 ottobre 2020

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Vitrifrigo Arena dall'altoPESARO – Conseguentemente al DPCM del 13 ottobre scorso, la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica che in occasione della partita di sabato 17 ottobre i posti disponibili saranno 200.

Contrariamente a quanto auspicato dalla società, dunque, solo 200 persone potranno assistere alla gara contro Trento.

I tagliandi saranno a disposizione dei tifosi che potranno acquistarli a partire da oggi, VENERDI’ 16 OTTOBRE DALLE ORE 15:00 e fino a SABATO 17 OTTOBRE ALLE ORE 19:00, esclusivamente ONLINE, come disposto da Decreto, sul sito victorialibertaspesaro.vivaticket.it.

Per questa gara anche consorziati, sponsor e dirigenti, per dimostrare concretamente l’appoggio alla società in un momento complesso come questo, acquisteranno il biglietto, il cui prezzo, nell’unico settore disponibile (parterre) è stato fissato in Euro 50,00.

Qui la modalità per l’acquisto che può avvenire ESCLUSIVAMENTE ONLINE.

  1. Collegarsi al sito internet victorialibertaspesaro.vivaticket.it
  2. Cliccare sulla partita Carpegna Prosciutto Basket Pesaro – Dolomiti Energia Trentino e poi sulla voce ‘Acquista’ sotto la sezione ‘ONLINE’.
  3. Scegliere il posto desiderato tra quelli disponibili con il colore viola nella piantina della Vitrifrigo Arena.
  4. Chi non è ancora registrato al portale Vivaticket.it deve completare tutti i passaggi della procedura di registrazione. Chi è già registrato deve semplicemente effettuare il login.
  5. Una volta ricevuta la mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione è necessario cliccare nel link riportato per completare la procedura.
  6. A questo punto è possibile acquistare il biglietto per la partita proseguendo la procedura già iniziata precedentemente.
  7. Inserire tutti i dati personali richiesti e presenti nei campi da compilare e accettare anche le condizioni generali per l’utilizzo del servizio.
  8. Procedere con l’acquisto.
  9. Una volta che l’acquisto del biglietto sarà andato a buon fine, riceverai il BIGLIETTO DIGITALE all’indirizzo mail che hai indicato. Il biglietto DEVE ESSERE OBBLIGATORIAMENTE STAMPATO e CONSEGNATO INSIEME ALL’AUTOCERTIFICAZIONE STAMPATA all’ingresso PARTERRE della Vitrifrigo Arena.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>