Coronavirus, altri contagi in casa Vuelle, salta la partita di sabato a Bologna

di 

13 novembre 2020

Vuelle al Taliercio (foto tratta dalla pagina Fb della Vuelle)PESARO – Dopo Tyler Cain e un altro giocatore della prima squadra, anche altri componenti della Victoria Libertas sono risultati positivi al Coronavirus.
Poco fa la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ha comunicato che altri componenti del Gruppo Squadra sono risultati positivi dopo l’ultimo tampone effettuato. Si tratta di soggetti asintomatici. L’attività questa mattina è stata sospesa.
Di conseguenza la partita in programma domani sera alle ore 20,30, nella Zanetti Arena di  Bologna, casa della Segafredo sarà rinviata a data da destinarsi.
Rinviate anche le partite tra Reggio Emilia e Fortitudo Bologna e fra Treviso e Cremona. Improbabile la disputa delle sfide tra Milano e Cantù e tra Venezia e Trieste.
Il grande basket italiano è nelle mani del Covid-19 e ci sono i negazionisti dell’intelligenza che vanno in giro ad affermare che il virus non esiste più, anzi non è mai esistito.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>