Italservice, stasera alle 20.30 sfida casalinga al Petrarca Padova

di 

20 novembre 2020

feldi italservicePESARO – Dopo il turno infrasettimanale in cui l’Italservice Pesaro ha svolto il compito di spettatrice, i biancorossi oggi saranno chiamati a scendere nuovamente in campo.

Tra circa ventiquattro ore infatti Tonidandel e compagni se la vedranno al Pala Nino Pizza con la Bernardinello Petrarca Padova. Doveroso sottolineare quanto sia delicata la sfida. Per tanti motivi.

Gli ospiti – che vantano un roster di giocatori di indiscusso valore – in questo avvio di stagione stanno mostrando solidità difensiva e assoluta pericolosità nelle ripartenze. Dovremo fare molta attenzione. Sarà molto importante disputare una partita concentrata al massimo dal primo all’ultimo secondo, proprio come avvenuto contro Genova una settimana fa. In palio i 3 punti, ma anche il morale in vista della difficilissima trasferta europea di sabato prossimo in casa del Titograd, a Podgorica, capitale del Montenegro.

Ci sarà tempo però per parlare di Champions. Bisogna come al solito dedicare tutte le attenzioni solo sulla prossima sfida in arrivo. L’unico modo per continuare la striscia di risultati positivi è fare un passo alla volta, focalizzarsi sull’obiettivo di giornata e rafforzare le proprie consapevolezze con un’altra bella prestazione e possibilmente un altro successo. Sovrano sarà, come sempre, solo ed esclusivamente il campo. Ci sono gli avversari e bisogna dare il massimo per batterli.

Calcio d’inizio alle 20.30 con diretta social su PMGSport Futsal (Facebook e YouTube) e diretta televisiva su Rossini Tv (solo nelle Marche, canale 633).

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>