Controlli alle norme anti-covid: nel weekend 10 violazioni su 689 controlli in provincia

di 

7 dicembre 2020

Prefettura di Pesaro-Urbino

PESARO – Anche in questo ultimo fine settimana, come deciso nel corso della riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica del 3 dicembre, è continuata l’attività di controllo sull’osservanza delle misure di contrasto e contenimento della diffusione del virus COVID-19 nel territorio di questa provincia.

polizia provinciale controlli sulle stradeA riguardo si informa che, nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 dicembre, sono state controllate rispettivamente 323 e 346 persone.

Le violazioni contestate sono state 6 il sabato e 4 la domenica.

Nelle due giornate sono state inoltre controllate 261 attività commerciali (94 nella giornata di sabato, 167 in quella di domenica) con la contestazione di due illeciti (a ciascun titolare di due esercizi).

Giovedì prossimo si terrà, come di consueto, la periodica riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica, presieduta dal Prefetto, per un aggiornamento della situazione sull’andamento dell’epidemia e sull’applicazione delle disposizioni previste dal DPCM del 3 dicembre 2020.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>