Divieti di spostamento fra il 25 e il 27 dicembre: 17 sanzioni su 779 controlli

di 

28 dicembre 2020

polizia provinciale controlli sulle stradePESARO – Nelle giornate festive di venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 dicembre, sono state controllate complessivamente 779 persone per la verifica sul rispetto del divieto di spostamento in zona rossa. Le violazioni amministrative contestate sono state 17.

Nelle tre giornate sono state inoltre controllate 290 attività commerciali (45 nella giornata del 25, 99 in quella di sabato e 146 in quella di domenica con contestazione di un illecito al titolare di un esercizio).

Con il passaggio dalla data odierna e nei giorni 29 e 30 dicembre alla cosiddetta “area arancione”, il Prefetto Lapolla continua a raccomandare a tutti i cittadini di continuare ad assicurare il rispetto delle regole mantenendo sempre alto il livello di guardia contro ogni possibile condotta o circostanza che possa favorire occasioni di contagio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>