Vis Pesaro, maglie ufficiali della squadra per rimborsare gli abbonati

di 

29 dicembre 2020

PESARO – La Vis Pesaro 1898 rimborserà chi ha sottoscritto l’abbonamento e non è potuto entrare allo stadio vista la situazione sanitaria del paese. Il termine ultimo per l’ingresso, come spiegato durante la campagna abbonamenti, era il 20 dicembre, giorno in cui si è giocata la gara contro l’Arezzo. Ricordiamo che solo la partita del 21 ottobre è stata giocata a porte aperte contro la Triestina.

Così ora, tutti coloro che si sono abbonati, potranno recarsi al botteghino della tribuna centrale da lunedì 11 gennaio, ovvero dopo la gara del 10 con il Mantova, ultima casalinga del girone d’andata, in via Simoncelli 1, per ritirare un coupon che permetterà al tifoso di andare al Macron Store, via Furiassi 5, per ricevere gratuitamente una maglia da gara ufficiale della Vis Pesaro 1898 (bianco rossa, bianca o nera) o in alternativa maglietta e pantaloncino d’allenamento. Al momento del ritiro del coupon il tifoso in possesso dell’abbonamento dovrà indicare la taglia. Gli orari e le date di apertura del botteghino verranno comunicati a seguire.

Chi ha sottoscritto l’abbonamento per il solo girone d’andata verrà così completamente rimborsato, mentre chi si era abbonato per l’intera stagione, oltre a ricevere il prodotto ufficiale Vis Pesaro al Macron Store, avrà anche l’opportunità di tornare allo stadio appena un prossimo decreto governativo e/o regionale lo permetterà. La speranza, ora ancora di più con l’inizio delle vaccinazioni, è quella che i tifosi tornino presto allo stadio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>