Vis Pesaro, ingaggiato l’attaccante Niccolò Gucci dalla Pistoiese

di 

7 gennaio 2021

gucciPESARO – La Vis Pesaro ha ingaggiato l’attaccante Nicolò Gucci dalla Pistoiese. Già noto per i suoi gol in maglia Fano durante i derby con la Vis di serie D, Gucci arriva a Pesaro con contratto fino a giugno 2022. Classe 1990, fiorentino, Gucci è reduce da una stagione e mezzo giocata a Pistoia (due gol in questa andata, sei nella stagione passata), altre due alla Pro Patria e, precedentemente, tre stagioni al Fano. Oggi ha firmato il contratto e svolto il suo primo allenamento mettendosi a disposizione per il match interno di domenica con il Mantova.

Ecco le sue prime parole in biancorosso: “Le sensazioni sono positive, per me la Vis Pesaro è un’opportunità. Sono felice di essere qua, non vedo l’ora di iniziare. Tutto passa per il lavoro, affrontiamo allenamento per allenamento e cerchiamo di fare il meglio possibile. Domenica speriamo di portare già a casa i 3 punti. Darò tutto me stesso per raggiungere i risultati con la Vis Pesaro”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>