A Pesaro vaccini all’ex Ristò dell’Iper Rossini dal 29 marzo

di 

12 marzo 2021

Il precedente sopralluogo dell'assessore comunale Enzo Belloni all'ex Ristò

Il precedente sopralluogo dell’assessore comunale Enzo Belloni all’ex Ristò

PESARO – Questa mattina si è svolto un sopralluogo da parte del personale dell’Area Vasta 1, Dipartimento di Prevenzione e Distretto Sanitario, con l’ufficio tecnico dell’Area Vasta 1 per individuare il nuovo sito destinato alla vaccinazione anti-Covid 19 della popolazione.

“Voglio ringraziare il personale dell’Area Vasta 1 e del Comune di Pesaro – ha affermato l’assessore Saltamartini – per il lavoro svolto per individuare il nuovo sito, all’interno del centro commerciale Iper Rossini. Ringrazio in particolar modo anche la proprietà che metterà a disposizione gratuitamente i locali, che saranno attrezzati, informatizzati e allestiti in ogni componente in maniera funzionale per lo scopo e gli obiettivi da raggiungere. Le operazioni di trasloco dall’attuale sito saranno effettuate da venerdì 26 a domenica 28 marzo, date in cui non sono previste sedute presso la sede vaccinale Monaldi. Le vaccinazioni inizieranno dal 29 marzo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>