Buoni Spesa, c’è tempo fino alle 13.30 di oggi per farne richiesta 

di 

29 marzo 2021

PESARO – Ultime ore per richiedere i “Buoni Spesa” del Comune di Pesaro. Ci sarà tempo fino alle 13.30 di oggi, lunedì 29 marzo 2021, per fare domanda per i voucher per l’acquisto di generi di prima necessità.

Per accedere al buono spesa gli interessati dovranno compilare il modulo reso disponibile direttamente sul sito istituzionale dell’Ente http://www.comune.pesaro.pu.it/servizionline/ allegando il documento di identità del sottoscrittore (il reddito complessivo è riferito a tutti i componenti residenti nella famiglia anagrafica al 28/02/2021; per i lavoratori autonomi si considera il reddito di fatto percepito/stimato).

Si ricorda che i controlli sulle autocertificazioni verranno effettuati dai competenti uffici comunali in collaborazione con la Guardia di Finanza.

Alla consegna dei buoni spesa provvederanno la Polizia Locale, i volontari organizzati dal Consigli di quartiere e, se necessario per le persone già in carico alle Assistenti Sociali, i Servizi Sociali, anche con l’eventuale collaborazione degli Enti del Terzo Settore, secondo modalità condivise dai citati uffici volte a semplificare gli adempimenti a carico dei cittadini, limitare i movimenti delle persone e contestualmente evitare situazioni di assembramento.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>